Sicurezza stradale, attivati cinque nuovi impianti lampeggianti sul territorio a Pontecagnano.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Cinque nuovi lampeggianti per migliorare le condizioni di sicurezza stradale.

Gli impianti sono stati installati in via Picentino (due), via Fermi, via Corigliano e via Piave (altezza plesso scolastico) come predisposto dal Sindaco Ernesto Sica e dall’Assessore alla Viabilità Mario Vivone di concerto con il Capitano Francesco Lancetta, Comandante della Polizia Municipale.

“Dopo i dispositivi ‘Pedone sicuro’ – dichiara l’Assessore Mario Vivone – stiamo procedendo ad attivare una serie di lampeggianti in alcuni punti che presentano criticità in tema di circolazione stradale per garantire una maggiore tutela ai cittadini e a tutti coloro che transitano su questi tratti. Inoltre, abbiamo già predisposto altri interventi per potenziare la sicurezza in zone di collegamento nevralgiche per il nostro territorio”.