Mercato di via Vinciprova, raccolta di firme Meetup ABG sabato 5 e domenica 6.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sabato 5 maggio e Domenica 6 maggio il meetup Amici di Beppe Grillo Salerno sarà per tutta la giornata con il consueto gazebo in Piazza Valitutti ( all’altezza del Trincerone) per sensibilizzare i residenti in merito alla scellerata scelta dell’amministrazione comunale di trasferire “un congruo numero di posteggi “ dal mercato di Via Piave a via Principrova .
Inizierà così una raccolta firme per impedire il trasferimento del mercato storico cittadino, che rappresenta un punto di riferimento per molti cittadini salernitani che li’ sono soliti fare acquisti.
Parallelamente il meetup Amici di Beppe Grillo Salerno appoggerà la richiesta, rivolta all’amministrazione comunale , sottoscritta dalla  maggior parte degli operatori del mercato di Via Piave , che si oppongono al trasferimento a Via Principrova, poiché ciò significherebbe senza dubbio un aggravio della crisi già in atto che sta mettendo in ginocchio le attività del mercato.