La Nostra LIbertà, incontro “A Luci Spente” a Palazzo di Città.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Lunedì 16 Aprile, alle ore 11,30, presso la sede del gruppo consiliare La Nostra Libertà in Palazzo di Città, si terrà un incontro stampa per una analisi del documento finanziario di programmazione del Comune di Salerno.

Nel corso dell’incontro, intitolato “A Luci Spente”, per rimarcare la mancanza di scelte strategiche e virtuose nella città delle Luci d’Artista, il capogruppo consiliare avv. Antonio Cammarota e il vicepresidente dell’associazione avv. Assunta Di Marco, insieme a dirigenti, iscritti e simpatizzanti, illustreranno le criticità e le lacune del documento di bilancio che verrà votato nel prossimo consiglio comunale del 17 aprile, con la presentazione di articolate proposte per il governo della economia della città.