Jomi Salerno, gara casalinga contro Oderzo.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Impegno casalingo per la Jomi Salerno. Le ragazze allenate da coach Neven Hrupec saranno infatti di scena sabato (14 aprile) con fischio d’inizio alle ore 18:30 tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo contro l’Oderzo.

Sarà una gara dai mille significati quella che attende capitan Coppola e compagne nella decima giornata di ritorno del campionato di massima serie femminile.

Le salernitane sono infatti chiamate a vincere per diversi fattori: in primis c’è da riscattare il passo falso della Final8 di Coppa Italia, furono infatti la compagine allenata da coach Neven Andreasic ad interrompere in semifinale il cammino della Jomi Salerno nella manifestazione tricolore.

Bisogna centrare il risultato pieno anche per mantenere la prima posizione in classifica conquistata in virtù della migliore differenza reti nello scontro diretto contro l’Indeco Conversano. Occhio comunque all’Oderzo. Duran e compagne occupano infatti il 5° posto in classifica con 24 punti, uno in meno della Casalgrande Padana (4° posto con 25 punti) e due in meno di Cassano Magnago (3° posto con 26 punti), sono quindi ancora in piena corsa per l’accesso ai Play Off.