Alma Salerno, sprint playoff in casa del Fuorigrotta.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Giunge alle battute finali, dopo due settimane di sosta, il campionato di serie B di calcio a 5 che vede impegnata l’Alma Salerno.

Domani, i salernitani guidati dal tecnico Fabio Di Giacomo saranno impegnati nella trasferta contro il Fuorigrotta. La gara si disputerà presso il palazzetto di Cercola, a partire dalle ore 16.

L’Alma Salerno potrà fare affidamento sulla rosa quasi al completo, con il recupero in extremis dei calcettisti interessati da qualche acciacco fisico.

La penultima giornata di campionato sarà decisiva, o quasi, per delineare la classifica definitiva: l’avversaria della compagine salernitana, infatti, è in piena corsa per assicurarsi un posto negli imminenti play-off di fine mese; una battaglia che interessa tre squadre – Fuorigrotta, Lausdomini e Bernalda – racchiuse in soli 5 punti. Si prospetta, dunque, una gara molto combattuta, con l’Alma Salerno che proseguirà nel proprio cammino, in attesa degli spareggi promozione.