Ludopatia, Tar dà ragione al Comune di Trentinara ed al Codacons.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Il Sindaco del Comune di Trentinara, con ordinanza n. 1 dell’8.1.2018, aveva regolamentato gli orari di utilizzo degli apparecchi di intrattenimento e svago stabilendo che potessero funzionare dalle ore 15.00 alle 22.00.

Tale regolamentazione appariva ragionevole e proporzionata perché limitava la possibilità di accesso al “gioco” durante le ore mattutine, al fine di contrastare la diffusione del gioco d’azzardo, il fenomeno della dipendenza grave e la ludopatia e per tutte le altre situazioni di vessazione ai danni di giovani consumatori e delle loro famiglie.

Avverso l’ordinanza avevano proposto ricorso ben tre società la S.D. Connection s.r.l. di Capaccio Scalo, la “City Game” di Vietri sul Mare e il Consorzio Co.Na.mi. di Battipaglia, nella qualità di noleggiatrici di apparecchi per il gioco.

Ebbene il Codacons (vista la sua legittimazione statutaria e gli importanti successi contro la ludopatia e il gioco d’azzardo) interveniva nel giudizio accanto al Comune di Trentinara.

E’ stata una importante vittoria per il Codacons ma soprattutto per le famiglie afflitte da questa piaga sociale del gioco che ormai ha raggiunto livelli allarmanti” dichiarano l’avv. Matteo Marchetti e l’avv. Laura Clarizia che hanno seguito la vicenda (per il Codacons) dinanzi al Tar sezione di Salerno e continuano “l’ordinanza 176/2018 apre le porte a tutti quei comuni che vogliono contrastare il gioco, ebbene, il CODACONS sarà sempre al loro fianco”.