Arsenal Salerno, intervista a Mister Petrone.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Mister Vincenzo Petrone (Arsenal Salerno) incontra il passato. Domenica partita contro il Rufoli, tra amarcord e prossimi obiettivi.

 Vincenzo Petrone, coach dell’Arsenal Salerno parla dell’ultima prestazione, fornita in campo e brillantemente vinta  dalla sua squadra contro la Nuova Salerno.

“E’ stata una partita perfetta, curata in ogni minimo dettaglio, quella che i miei ragazzi hanno giocato domenica scorsa contro la Nuova Salerno. Tutto ciò è potuto avvenire grazie ad una preparazione settimanale svoltasi in maniera scrupolosa. Un plauso va a tutta la squadra, che memore delle sconfitte ottenute contro altre dirette avversarie in campionato, domenica ha espresso concentrazione e piena voglia di portare a casa il risultato pieno, vincendo e convincendo, seguendo alle lettera le mie indicazioni.”

 Sulla partita che invece l’Arsenal si appresta a giocare sul campo del Rufoli, riaffiorano i ricordi di Petrone.

“La partita che affronteremo domenica a Rufoli, per me personalmente è un appuntamento importante. Lì infatti ho giocato per nove anni, conosco molto bene la società e sono sempre stato trattato bene, dimostrandomi sempre affetto e stima che nutro anche io nei loro confronti. Conosco bene l’ambiente e sono sicuro che troveremo, una squadra molto compatta, un avversario non facile. Sarà ripeto per me una grande emozione, ma dopo il fischio d’inizio penseremo tutti insieme a come vincere la partita per il bene dell’Arsenal Salerno”.

www.arsenalsalerno2007.it