Culturicillina, l’appuntamento di book crossing del Forum dei Giovani di Scafati.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Mercoledì 21 marzo 2018 si celebra la XXIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

La città di Scafati sarà una tappa fondamentale per il corteo regionale.

Una scelta simbolica, di sostanza oltre che di forma, se si considera la storia della nostra città. Anche quella più recente.

Il Forum dei Giovani di Scafati, allo scopo di sensibilizzare l’attenzione dei concittadini, specie i più giovani, ripropone il progetto itinerante del BookCrossing. 

Un buon libro può offrire numerose alternative alla criminalità, anche nei contesti più bui e più poveri.

La cultura è la cura migliore per il morbo dell’illegalità e delle mafie.

Ecco perché “Culturicillina”.

Il farmaco più adatto per contrastare la camorra e privo di qualsiasi effetto collaterale.

L’appuntamento è fissato per venerdì 16 marzo, presso Largo Giuseppe Sergianni (stazione della Circumvesuviana di Scafati) alle ore 18.00.

Presentati con un libro che hai già letto o che desideri donare a qualcun altro. Impacchettalo per bene.

E poi potrai scambiarlo con tutti gli altri partecipanti.