Basket Ruggi, le ragazze in trasferta a Castellammare.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Quarta giornata della Fase ad Orologio del campionato di serie B femminile: le ragazze del Basket Ruggi, faranno visita al Basket Femminile Stabia.     

Il Basket Femminile Stabia è in piena lotta per l’accesso ai playoff pertanto, non sarà per niente facile per le ragazze di coach Pignata espugnare il Pala Severi. L’obiettivo, a salvezza ormai raggiunta, sarà comunque quello di rendere alle padroni di casa quanto è più possibile difficile la vita. Team esperto quello stabiese, le viaggianti potranno contare anche sul rientro di Scarpato, mentre non sarà della contesa la giovanissima Germano. Palla a due sabato alle 19 presso la tendostruttura del liceo “F. Severi” di Castellamare di Stabia.

SETTORE GIOVANILE. Dopo il successo dello scorso weekend, le under 13 di coach Pignata ospitano domenica mattina in tendostruttura, ore 11, l’Azzurro Cercola di coach Cavaliere nel big match di giornata. Hanno invece concluso la Prima Fase (al terzo posto) le ragazze dell’under 14, in attesa ora dell’ufficialità del calendario della Fase ad Orologio. Continua senza sosta anche l’attività minibasket, dai gruppi Aquilotti a quelli Esordienti, maschili e femminili, che ben stanno figurando e con ottimi risultati nei rispettivi campionati. Nel weekend in programma anche il Concentramento Scoiattoli programmato dal Comitato Provinciale Minibasket.