"L'altra metà della storia – Voci di donne da testi e documenti", laboratorio didattico teatrale all'Archivio di Stato di Salerno a cura delle ragazze del Liceo Da Vinci.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Sabato 8 marzo 2014, alle ore 10,00, presso il Salone Bilotti dell’Archivio di Stato di Salerno, le ragazze di alcune classi del Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” di Salerno leggeranno testi relativi a personalità femminili molto forti, la cui memoria è ormai entrata nella leggenda e nella storia, come Trotula de Ruggiero e la principessa Sichelgaita.

Un percorso di parole – di donne e sulle donne, nella giornata a loro dedicata – attraverso libri e documenti messi a disposizione dai funzionari dell’Archivio di Stato, che si snoda lungo circa un millennio, per suggerire, più che indagare, una storia della condizione femminile attraverso i secoli, per chiederci se ci sia stata un’evoluzione, un progresso rispetto alla posizione della donna nella società, e, se sì, in quale misura.