Alma Salerno, gara interna contro New Taranto.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

L’Alma Salerno torna in campo ed è pronta a riscattare il passo falso della scorsa settimana. Domani, alle 15, al PalaTulimieri arriva il New Taranto calcio a 5, reduce dalla vittoria interna contro il Conversano e in piena lotta per la salvezza.

Nel corso degli ultimi sette giorni, l’infermeria dell’Alma si è gradualmente svuotata, con il tecnico che potrà fare affidamento sulla rosa quasi al completo, al contrario di quanto accaduto per la trasferta contro il Bernalda Futsal. L’unico punto interrogativo è rappresentato da Giuseppe Mastrangelo, nelle ultime ore alle prese con un attacco influenzale.

Una partita fondamentale per la squadra salernitana che – anche se con i piedi già ben saldi in zona play-off –, con una vittoria, potrebbe riuscire a mettere definitivamente in cassaforte il terzo posto in classifica. L’immediata inseguitrice, il Fuorigrotta (che ha 29 punti contro i 34 dell’Alma e deve ancora osservare il turno di riposo), sarà impegnata sul parquet di gioco della capolista Sandro Abate.

Di fronte all’Alma ci sarà un avversario in cerca di fondamentali punti per rimanere in serie B ma, in casa granata, non c’è alcuna intenzione di lasciare libero il terreno.