Maltempo, allerta meteo per piogge e temporali dalle 9 alle 21 di sabato 3.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Dalle ore 9 di domani mattina una nuova perturbazione porterà in Campania piogge e temporali che potranno assumere anche moderata intensità tali da determinare una criticità idrogeologica di colore Giallo.

Lo comunica la Protezione civile della Campania che ha diramato un’allerta meteo che durerà fino alle 21 di domani sera.

Le zone maggiormente interessate saranno quelle a ridosso dei rilievi. I venti spireranno moderati o localmente forti sud-occidentali. Il mare si presenterà molto mosso o localmente agitato.

L’allerta Gialla è relativa al possibile rischio di allagamenti e frane dovuti alle copiose precipitazioni piovose.

Tra gli scenari indicati nell’avviso della Protezione civile figurano “ruscellamenti superficiali con possibili fenomeni di trasporto di materiale; allagamenti di locali interrati e di quelli a pian terreno, tra l’altro”. (ANSA)