Nautica da diporto, incontro alla Camera di Commercio.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Si è svolto stamane presso la Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Salerno un incontro fra gli operatori della nautica da diporto.

All’ordine del giorno, la complessa problematica connessa alle recenti ordinanze delle Capitanerie di Porto che impongono nuove discipline e possesso di titoli per l’esercizio delle attività di noleggio delle unità da diporto.

La riunione è stata preseduta dal Direttore Generale di Confcommercio Imprese Per l’Italia della Provincia di Salerno Mariano Lazzarini che ha sottolineato l’esigenza di giungere in tempi brevissimi alla riorganizzazione dell’intero settore del mare attraverso la piena e rinnovata funzionalità di Federnautica Salerno.

Sulle ampie tematiche del diporto nautico e delle enormi potenzialità connesse, ha dichiarato Lazzarini, si gioca la sopravvivenza di centinaia e centinaia di piccole imprese in cui trovano occupazione migliaia di addetti.

In questo momento infatti sono pendenti davanti a diverse sezioni del TAR le questioni relative alla precisa identificazione e titolarità del soggetto imprenditore e la sua abilitazione.

Nei prossimi giorni a cura di Federnautica si solleciterà un confronto ed una collaborazione fra i diversi studi legali impegnati su tale tematica e si attuerà una forte sensibilizzazione delle Amministrazioni pubbliche dei comuni rivieraschi .

“E attraverso tale azioni, ha concluso il Direttore Lazzarini, che la politica può dimostrare nei fatti la difesa dell’economia del turismo legato alla risorsa mare nei nostri territori.”