Liberi e Uguali, il tour con Massimo Paolucci e Federico Conte.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

***COMUNICAZIONE ELETTORALE***

Un breve tour nell’Agro per onorare la memoria di Renato Raiola ad Angri e Marcello Torre a Pagani prima dell’incontro pubblico in programma questa mattina alla Galleria Maiorino di Nocera Inferiore.

L’eurodeputato Massimo Paolucci è stato questa mattina nell’Agro nocerino-sarnese accompagnato da Federico Conte, capolista di Liberi e Uguali nel collegio plurinominale di Salerno, da Andrea De Simone, e dai candidati Dea Squillante, Valentina Botta e Gianpaolo Lambiase. All’incontro in mattinata ha preso parte anche il capolista al Senato nel collegio plurinominale di Salerno di Liberi e Uguali, Peppe De Cristofaro.

«Abbiamo inteso onorare la memoria di Torre e Raiola perché non ci sia mai più fascismo, mai più razzismo e mai più camorra» – ha detto Paolucci all’inizio del suo intervento. L’europarlamentare, di origini napoletane, ha poi chiarito: «Un voto a Liberi e Uguali è un voto per l’onestà».

Particolarmente applaudito l’intervento di Federico Conte che ha illustrato ai presenti il programma di Liberi e Uguali per la provincia di Salerno: nove punti salienti, misure immediate e specifiche, che integrano il programma nazionale del partito di Grasso e che mirano a difesa del suolo, sviluppo, servizi, tutela dei luoghi e occupazione. «Mettiamo in campo la nostra credibilità personale e politica per una battaglia decisiva» – ha concluso Conte.

Il tour del weekend continua questo pomeriggio, con un incontro a Sapri, nell’Aula Consiliare del Comune, per un convegno assieme ai candidati Maria Cammarano e Luigi Giordano con Federico Conte. Previsti gli interventi di Franco Aita e Franco Maldonato. Coordina Pietro Scaldaferri.

Domani mattina a Pontecagnano alle 10.30 Conte incontrerà i simpatizzanti nei locali de “L’altro bar”. Nel pomeriggio, a Giffoni Valle Piana, accompagnato da Squillante, Lambiase, De Luca e De Cristofaro, Conte sarà alle 17.30 presso l’Antica Pizzeria De’ Rossi. Domani sera, invece, dopo una tappa a Serre nella Sala Conforti (h.18.30), Conte sarà a Buccino, nell’Aula consiliare del Comune, è in programma un incontro pubblico (inizio ore 19.30) di Federico Conte insieme ai candidati Luigi Giordano, Maria Antonietta Boffa e Peppe De Cristofaro.

Lunedì sera (26 febbraio ore 19) appuntamento nell’Agro nocerino-sarnese. Nell’aula consiliare del Comune di Castel San Giorgio, dopo gli interventi di Gabriele Capuano, Dea Squillante, Valentina Botta e Gianpaolo Lambiase, le conclusioni dell’incontro pubblico saranno affidate a Federico Conte.