Corri con noi – Salerno Smart Run domenica 25 su un circuito di 4 km.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Otto chilometri per ricordare tre podisti salernitani. Una gara, la ‘Corri con noi – Salerno Smart Run’ che attraverserà il Lungomare della città e che trasformerà la stazione marittima dell’archistar Zaha Hadid nel punto di arrivo e di partenza di una prima edizione, quella in programma domenica 25 febbraio, che vedrà la partecipazione di oltre 300 atleti.

L’obiettivo è quello di ricordare tre atleti che avevano reso la corsa la loro grande passione: l’imprenditore Salvatore Izzo, Il cardiologo Federico Rufolo, ed Ermanno Cosentino, geometra e compianto ex sindaco di Sapri.

Organizzata dall’ASD Salerno Running Club, squadra della quale i tre atleti facevano parte, la gara si articolerà lungo un circuito di 4 km da ripetere due volte, con partenza e arrivo alla Stazione Marittima dove sarà allestito lo Smart Run Village: nel villaggio atleti e non solo, potranno sperimentare i benefici dell’attività fisica e degustare prodotti tipici campani. (ANSA)