Assenze, terzo appuntamento venerdì 23 al Teatro Centro Sociale di Pagani con Corpi Accidentali.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Venerdì 23 febbraio alle ore 21.00 CORPI ACCIDENTALI testo ispirato da fatti di cronaca. Due brevi atti unici scritti e diretti da Carmine Califano, direttore artistico del Collettivo Acca, nell’interpretazione della giovanissima Daniela De Maio al debutto con la compagnia paganese, e Vanna De Pisco, alle prese con l’ennesimo personaggio del suo impegno artistico.

“Quando abbiamo iniziato a lavorare su questo progetto – racconta Califano – non immaginavamo che la cronaca quotidiana potesse, paradossalmente, omologarsi sempre più a ciò che andavamo scrivendo in scena. Sebbene ci fossimo ispirati a marginali trafiletti di giornale per assumere le nostre piccole, devastanti storie, esse divenivano sotto il nostro sguardo una emergenza per le nostre città e le sue periferie. Ci è sembrato dunque che portare in scena Corpi Accidentali fosse necessario.”

Una rassegna sulla PAURA, quella organizzata dal Collettivo Acca, che proseguirà fino a maggio prossimo, “…affrontando le varie sfaccettature di una emozione che si accende in presenza di un pericolo – conclude il direttore artistico della rassegna –  qualcosa che può far male o produrre dolore trasformandosi in aggressività e azione o, al contrario, in sottomissione e passività. Lo specchio dei tempi che stiamo vivendo!”