Si è conclusa da pochi giorni la Borsa Internazionale del Turismo a Milano. Nel corso della tre giorni lo spazio espositivo della Regione Campania si è aperto a 130 tra istituzioni, aziende e associazioni a cui l’assessorato al Turismo ha dato ospitalità per veicolare l’offerta turistica e incontrare la domanda dei maggiori tour operator nazionali ed internazionali.
Consapevole che l’enogastronomia e la pasticceria in particolare sono un biglietto da visita per l’offerta turistica del territorio, allo stand della Regione Campania era presente con le sue delizie il Maestro Pasticciere Gerardo Di Dato di Angri.
I dolci di Gerardo Di Dato, in particolare, data la vicinanza al periodo pasquale la Pastiera Napoletana, hanno riscosso un clamoroso successo presso tutti i tour operator ed i curiosi che hanno visitato lo stand della Regione Campania alla Bit a Milanofiera.
Gerardo Di Dato ha qunque ricoperto il ruolo di ambasciatore della pasticceria campana in una rassegna prestigiosa come la Bit.
Gerardo Di Dato, insieme a sua moglie, la barwoman internazionale Rita Russo, vi aspetta ad Angri, in Via Brigadiere d’Anna, 116, per farvi gustare le sue delizie che hanno ancora una volta confermato, anche alla Bit di Milano, il primato della pasticceria campana nel mondo.
Pasticceria Gelateria Caffetteria Gerardo Di Dato
Via Brigadiere d’Anna, 116, 84012 Angri SA
Telefono: 081 961085