Basket Ruggi, sfida di Coppa Campania contro Ariano Irpino.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Conclusasi la fase regolare del campionato di serie B femminile , in attesa della successiva fase ad orologio, spazio in questo weekend ai Quarti di Finale di Coppa Campania “Dante Maiorani”.

Il Basket Ruggi Salerno incrocerà sul proprio cammino la Virtus Ariano Irpino: palla a due sabato 17 alle 19 presso il Pala Zauli di Battipaglia. Una gara di elevata importanza per il team caro a patron Pignata, in quanto una vittoria, consentirebbe non solo il passaggio del turno alle Final Four, ma rappresenterebbe una continuità di risultato, che per una squadra così giovane, rappresenterebbe ossigeno puro. “Le ragazze stanno lavorando tanto sin da inizio stagione e, il passaggio del turno potrebbe rappresentare un bel riconoscimento per i tanti sacrifici e il lavoro svolto quotidianamente.” – ammette alla vigilia coach Pignata – “Assenze ed infortuni non devono rappresentare per noi un alibi in questa partita, che dovremmo affrontare con coscienza dei nostri mezzi e intensità”.

SETTORE GIOVANILE. Sabato e domenica saranno di scena anche le squadre giovanili del Basket Ruggi Salerno. L’under 13 di coach Rino Pignata sabato alle 16:30 affronterà in tendostruttura la New Cap Marigliano, mentre domenica alle 10:30 sempre a Battipaglia arriva a far visita alle under 14, la capolista Dike Napoli.