Il tour del Governatore della Toscana Rossi per Liberi e Uguali: dal 5 marzo si lavora per ricostruire la sinistra.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

***COMUNICAZIONE ELETTORALE***

Prima tappa in provincia di Salerno per Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana, a sostegno di Liberi e Uguali. Rossi questo pomeriggio ha incontrato la stampa e i sostenitori presso la sede LeU di Salerno. All’incontro hanno preso parte anche i rappresentanti di Sinistra Italiana Rosita Gigantino, Franco Mari, Franco Tavella e Alfonso Schiavo.
Dopo una introduzione di Andrea De Simone e Federico Conte, Rossi ha parlato delle elezioni del 4 marzo. “Penso che otterremo un risultato buono – ha detto – Oggi siamo considerati più come una forza elettorale che politica. Per noi il 5 marzo è la data da cui si riparte per costruire il partito della sinistra.”.

 

In serata Rossi si è spostato a Cava de’ Tirreni per un incontro con pubblico alla Mediateca Marte. Presenti alla manifestazione: Antonio Palumbo, Pasquale Mucciolo e i candidati Gianpaolo Lambiase, Carmine Ansalone, Maria Di Serio e Federico Conte.
Domattina, Enrico Rossi, in compagnia di Federico Conte, capolista per la Camera dei Deputati nel collegio di Salerno e candidato nel collegio uninominale di Battipaglia, e di Pasquale De Cristofaro, capolista per il Senato, sarà a Eboli per un incontro pubblico.

L’appuntamento è alle 10.30 al Cinema Italia di Eboli.