Givova Ladies, ultima gara di regular season contro Stabia.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Domani si chiuderà la prima parte della stagione per la capolista Givova Ladies Scafati. Al PalaMangano arriverà il lanciatissimo Basket Femminile Stabia. La squadra di coach Costagliola è reduce da una striscia positiva di sei vittorie consecutive. L’ultimo stop proprio contro capitan Busiello e compagne lo scorso 2 dicembre a Castellammare. Sfida che sa quasi di derby per il team guidato da Nicola Ottaviano, che vorrà terminare la regular season nel migliore dei modi. Varie le ex dell’incontro. Una di queste è Valentina Iozzino, che nella “città delle acque” ha vinto ben due campionati. L’esterna di Gragnano carica la Givova Ladies e parla della sua annata, finora eccezionale.

Prime alla fine della regular season. Siete contente di questo primo traguardo raggiunto?

“Il campionato è ancora lungo, ma per il momento siamo contente perché quest’anno si è dimostrato molto più competitivo. Non abbiamo sottovalutato nessuna squadra e ogni partita l’abbiamo affrontata con la giusta determinazione. Questo ci ha permesso di mantenere il primato, nonostante i vari infortuni”.

 Nelle ultime uscite è stata a dir poco decisiva. Come giudica fin qui la sua stagione?

“Cerco sempre di dare il massimo. Mi fa piacere se riesco a dare il mio contributo alla squadra dentro e fuori al campo ma non mi accontento mai. Anzi cerco comunque di fare o dare sempre di più, quindi, mi auguro che questo sia solo l’inizio”.

Domani sfida particolare per lei contro Basket Femminile Stabia. Quali saranno le tue sensazioni e che gara ti aspetti?

“Non sarà una partita come le altre. A Castellammare ci sono persone a cui sono molto legata e questo senza ombra di dubbio mi crea sempre una certa agitazione, perché è strano doverci giocare contro. Dall’altro lato quando entro in campo penso solo ed esclusivamente a vincere. Sarà dura anche perché è una compagine che sta dimostrando tanto. Vengono da una serie di vittorie, ma noi saremo pronte ad affrontarla con grinta e testa”.

Ecco tutti gli appuntamenti:

SERIE B: Givova Ladies Scafati– Basket Femminile Stabia domani 10 febbraio ore 17 – PalaMangano via della Gloria Scafati (SA)

UNDER 20: Treofan Battipaglia-Givova Ladies Scafati lunedì 12 febbraio ore 20,30 – PalaZauli via don Minzoni Battipaglia (SA)