Polizia Municipale di Sant’Egidio del Monte Albino sventa una truffa.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

dal Sindaco di Sant’Egidio del Monte Albino Nunzio Carpentieri riceviamo e pubblichiamo

Intendo esprimere pubblicamente la mia personale gratitudine nei confronti della Polizia Municipale di  Sant’Egidio del Monte Albino, diretta dal dott. Costantino Sessa, ed in particolare agli agenti Carolina Amarante e Antonio Maiorino.

Il loro intervento immediato ha consentito ieri di evitare che venisse consumata una truffa ai danni di un nostro concittadino ed è costato una denuncia a piede libero nei confronti di due pregiudicati di Torre Annunziata.

Ieri mattina, intorno alle 13.20, è stata segnalata la presenza di una macchina sospetta con due passeggeri a bordo nei pressi di via Coscioni. L’auto seguiva quella del nostro concittadino nei confronti del quale i due avevano attuato la classica truffa dello specchietto.

La segnalazione ha consentito ai nostri agenti, che intanto avevano allertato i Carabinieri della Tenenza di Pagani, di fermare la vettura con a bordo i due uomini, rimasti bloccati nel traffico, considerata anche la concomitante uscita dei bambini dal vicino istituto scolastico.

In attesa dell’arrivo dei Carabinieri, i nostri agenti hanno identificato i due uomini.
Successivamente, i militari dell’Arma hanno effettuato una perquisizione, rinvenendo la somma di 360 euro. 180 euro erano il frutto della truffa messa in atto ai danni del nostro concittadino, che è stato sentito dai Carabinieri e al quale è stata restituita tutta la somma.
I due uomini sono stati condotti in caserma e denunciati a piede libero.

Per evitare inutili allarmismi, voglio precisare che non esiste alcun collegamento tra l’episodio e il luogo dove è avvenuto, e cioè le adiacenze della scuola di San Lorenzo. I due malviventi erano in quella zona solo perché avevano seguito il nostro malcapitato concittadino verso la sua abitazione.

L’episodio di ieri mattina dimostra, oltre la capacità dei nostri agenti e dei Carabinieri di Pagani, diretti dal Tenente Angelo Chiantese, ai quali rinnovo i miei ringraziamenti, anche la nostra attenzione sul tema della sicurezza dei cittadini.