A Carnevale ogni lettura vale, 4 appuntamenti alla Biblioteca Alfonso Gatto di Pontecagnano.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

La Biblioteca Civica “Alfonso Gatto” si prepara ad accogliere l’entusiasmo e l’interesse di duecento bambini.

E’ tutto pronto, infatti, per l’iniziativa “A Carnevale… ogni lettura vale” promossa dal Sindaco Ernesto Sica e dall’Assessora alla Cultura Lucia Zoccoli.

Quattro gli appuntamenti in programma (6, 7, 8 e 10 febbraio) aperti agli alunni delle scuole primarie degli Istituti Comprensivi “A. Moscati”, “Picentia” e “Pontecagnano Sant’Antonio” guidati, rispettivamente, dai Dirigenti Sergio Di Martino, Ginevra de Majo e Angelina Malangone.

Si parte domattina alle ore 10 nella splendida location di via Lucania presso il Museo Archeologico Nazionale degli Etruschi di Frontiera.

I piccoli avranno il piacere e la fortuna di apprezzare una serie di audio libri che, soltanto da pochi giorni, sono entrati a far parte del patrimonio librario cittadino.

“L’obiettivo è rivolto a promuovere l’amore per la lettura attraverso fiabe i cui personaggi sono anche le mascherine più famose e simpatiche del Carnevale. In tal senso, vogliamo legare, ancora una volta, le emozioni e il divertimento al luogo dove vengono generati, ovverosia alla nostra bellissima Biblioteca Civica ‘Alfonso Gatto’. E non mancheranno tante sorprese” dichiarano il Primo Cittadino Ernesto Sica e l’Assessora alla Cultura Lucia Zoccoli.