Tgroup Arechi in trasferta a Civitavecchia per riscattare la sconfitta nel derby.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Obiettivo interrompere la striscia negativa e tornare a casa con un risultato positivo, possibilmente la vittoria: è ciò che auspica la Tgroup Arechi nella difficile trasferta di Civitavecchia in programma domani pomeriggio alle ore 15:00. La delusione per la sconfitta nel derby è stata ampiamente smaltita, ciò nonostante, la compagine allenata da Milic avverte la sensazione di doversi ancora sbloccare in questo campionato, e proverà a farlo contro un avversario ostico come i laziali. Sistemata al meglio la fase difensiva, il trainer montenegrino si è sofferto soprattutto sull’attacco, vero tallone d’Achille nelle ultime due giornate. Serenità, maggiore cattiveria in avanti e, soprattutto, un giro palla più voce in superiorità numerica, le armi giuste per tornare a scalare la classifica.

 

“Ci siamo preparati bene in vista di un avversario difficile, complicato, come il Civitavecchia – sottolinea Milic alla vigilia.- Da lunedì abbiamo rivisto i nostri errori attraverso i filmati, affinché non si ripetano già a partire da sabato. La delusione post-derby è stata già ampiamente smaltita, bisogna sempre guardare avanti e mai voltarsi indietro. Ciò che deve interessarci in questo momento è soltanto il Civitavecchia. Quest’ultima gioca in casa e non sarà facile affrontarla, ma se ci metteremo la testa giusta, pensando solo al nostro gioco, sono convinto che potremmo cogliere un risultato positivo.”