Rifiuti, riunione dei Comitati ad Eboli giovedì 25.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

I Comitati “Comitato per la Salute pubblica per la Valle del Sele e del Calore” ed “Eboli dice No” vi invitano a partecipare al Convegno informativo per la salute pubblica e la tutela ambientale del Nostro territorio che si terrà il 25/01/2018 alle ore 19.00 presso l’Auditorium di San Bartolomeo ad Eboli.

L’invito, esteso a tutti i cittadini della Piana del Sele, è stato inoltrato anche alle Amministrazioni Comunali e Regionali affinchè si possa cooperare per migliorare le condizioni attuali ambientali nel Nostro territorio secondo quanto è emerso anche nel Consiglio Comunale monotematico congiunto tenutosi al Comune di Battipaglia il 16/01/2018. Il nostro obiettivo è di tutelare il nostro diritto alla Salute umana ed alla Salubrità dei luoghi, chiedendo anzitutto alle Istituzioni di essere portavoci in questa lotta, manifestando pubblicamente e poi ribadendolo nei Consigli Comunali, il Loro netto diniego alla cd. “implementazione” degli impianti di trattamento dei rifiuti (Biodigestore, Stir e Tritovagliatore etc…), perseguendo un obiettivo comune a tutela della collettività e per il futuro delle nuove generazioni.

I Comitati tutti, costituitisi per la difesa del Nostro territorio, manifestano la Loro ferma intenzione a voler procedere perseguendo per il raggiungimento di tale obiettivo.