Asl Salerno, indetta gara per il servizio di ventiloterapia meccanica domiciliare.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

L’Asl Salerno ha indetto la procedura di gara finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro – unico per tutta l’Azienda – per l’affidamento del servizio di ventiloterapia meccanica domiciliare, che include l’ossigenoterapia, la ventilazione non invasiva e quella invasiva.

Una volta portata a termine la procedura di gara sarà possibile realizzare un notevole miglioramento dell’accesso al servizio da parte degli utenti dell’Asl Salerno che soffrono di patologie legate all’Insufficienza respiratoria ed ai disturbi respiratori del sonno.

La sottoscrizione di tale Accordo, infatti, comporterà diversi vantaggi sul piano funzionale, con una notevole semplificazione burocratica ed estrema rapidità delle procedure su tutto il territorio aziendale, semplificando i percorsi ed accorciando gli iter per accedere a tale servizio.

In virtù della nuova procedura, attivata dalla Direzione Generale con la deliberazione n. 41 del 15 gennaio scorso, l’Azienda potrà assicurare ai propri assistiti migliori standard qualitativi per le apparecchiature fornite a domicilio, realizzando, nel contempo, una economia di spesa sulla fornitura stessa.

Nella predetta delibera il direttore generale Antonio Giordano ha approvato il capitolato speciale predisposto dalla unità operativa di Fisiopatologia Respiratoria del P.O. di Scafati ed ha disposto l’immediato avvio degli adempimenti amministrativi connessi alla procedure di gara.