Baronissi, inaugurato il parcheggio di Città Dei Giovani.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

E’ stato inaugurato ieri a Baronissi il primo lotto del complesso Città Dei Giovani, in fase di realizzazione, un parcheggio di 270 posti auto. Sono intervenuti alla tradizionale cerimonia del taglio del nastro il Rettore dell’Università Degli Studi di Salerno Aurelio Tommasetti, il vicepresidente della Giunta Regionale della Campania Guido Trombetti, il Presidente del CNR Luigi Nicolais, e naturalmente il Sindaco di Baronissi Moscatiello.

Insieme a Regione, Cnr ed Università possiamo creare un polo d’eccellenza a Baronissi: vogliamo che i nostri giovani restino qui, e noi dobbiamo fare la nostra parte.”, ha dichiarato il primo cittadino di Baronissi.

“Vogliamo realizzare un habitat dove s’incontrino i saperi dell’impresa e dell’università;” ha dichiarato il Rettore Tommasetti. L’Italia ha due grossi limiti nel settore della Ricerca. Il primo è rappresentano dallo scarso stanziamento statale (appena l’1,1% del Pil): così si ridimensiona la propria capacità produttiva ed innovativa come oggi possiamo constatare. Il secondo limite è la scarsa presenza di capitale sociale, di reti che stabiliscano relazioni territoriali orizzontali e verticali”.