Bella esperienza delle Under 15 del Basket Ruggi a Roma.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Una tre giorni dalle tante emozioni quella trascorsa dalle giovani ragazze del Basket Ruggi Salerno alla 9° edizione del Memorial “Calabresi-Tugnoli”, riservata alla categoria under 15 femminile.

Una kermesse organizzata con tanta voglia ed entusiasmo dai padroni di casa della Vis Aurelia Roma e che ha visto in campo tante realtà come Geas Sesto San Giovanni, San Raffaele Roma, Pallacanestro Nuoro, Accademia Basket Guidonia e la stessa Ruggi Salerno.
Quarto posto per le salernitane che nonostante la sfortuna che ha costretto ai box diverse giocatrici per influenza ed infortunio, hanno fatto un bel percorso durante il torneo e si sono ben disimpegnate nella finalina 3°\4° posto contro le vice campionesse d’Italia del Geas. Ma il risultato è ciò che conta meno in casa Ruggi, soddisfatta invece per la continua crescita e amalgama di questo gruppo che, continuando a lavorare, potrà raccogliere tanti bei risultati.

Altra lieta nota in casa Basket Ruggi Salerno è la convocazione da parte del Comitato Regionale Campania, di Federica Di Pace per la partecipazione come Assistente Allenatore all’ 8° Memorial “Mario Fabbri” che vedrà impegnata la Selezione Campania Femminile a Rimini – Sant’ Arcangelo, dal 3 al 6 Gennaio. Ennesima testimonianza per società della professionalità, passione e voglia che ha di crescere e migliorare sempre più.