Indomita, sofferta rinuncia alla trasferta di Ischia, ragazzi eliminati in Coppa Campania.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Si è chiusa l’avventura 2017/2018 in Coppa Campania dell’Indomita Salerno. Decisivo non il verdetto del campo bensì una decisione tanto amara quanto inevitabile presa dalla società della presidente Maria Ruggiero.

Lo storico sodalizio salernitano, infatti, ha rinunciato a giocare la gara contro Ischia, valida per la terza giornata della seconda fase della competizione, perdendo di conseguenza il match a tavolino con il punteggio di 3-0. A spiegare la situazione è la presidente dell’Indomita Salerno, Maria Ruggiero: “Dopo i contatti intercorsi tra le società, la decisione di disputare la gara di anticipare, originariamente in programma il 22 dicembre, ha reso impossibile a causa della tempistica, dell’infrasettimanalità e del periodo natalizio di essere presenti a Ischia con una formazione tale da poter giocare una gara in condizioni eque e dignitose, avendo diversi atleti impegnati con il lavoro oppure la scuola. Con sommo rammarico per la prima volta siamo stati costretti a rinunciare a una partita nonostante la massima disponibilità offerta alla società ospitante di posticipare la gara ad altra data oppure di giocarla alla Senatore o in campo neutro; stessa disponibilità offerta alla federazione, tramite contatti telefonici e mail, al fine  di trovare una soluzione che potesse essere favorevole a entrambi i club soprattutto in considerazione degli orari degli aliscafi e la possibilità di attivare la convenzione firmata a inizio anno dalla Fipav Campania con la società di trasporti marittimi. Dispiace per i ragazzi che in condizioni normali avrebbero potuto giocare la partita e magari centrare la Final Four per il terzo anno consecutivo. Vorrà dire che ci riscatteremo in campionato”.

Per quanto concerne la squadra, dopo l’amichevole disputata, ieri sera contro l’Asd Grifoni, i ragazzi di coach Vitale e Capriolo, si sono dati appuntamento alla settimana prossima per la ripresa degli allenamenti. In vista nuovi test amichevoli, considerato che il campionato di serie C maschile riprenderà il 13 gennaio, quando alla Senatore arriverà il Pompei Volley.