I campioni della boxe contro il bullismo a Pontecagnano venerdì 15.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

“La noble art” contro la violenza di genere e il bullismo. E’ il tema dell’interessante convegno in programma venerdì 15 dicembre, dalle ore 10, al Palazzetto dello Sport di Sant’Antonio.

L’iniziativa, rientrante nell’ambito della campagna di sensibilizzazione all’educazione alimentare e all’approccio sociale e inserita nella rassegna natalizia del Comune, è promossa dall’Asd Sporting Center in sinergia con il comitato regionale Campania della Federazione pugilistica italiana e con il patrocinio e il sostegno dell’Amministrazione.

L’evento è ideato dal maestro Pasquale Davide con la collaborazione di Luigi Di Maio, fiduciario comprensoriale Coni a Pontecagnano Faiano.

Il primo momento della giornata vedrà il dibattito, aperto agli alunni delle scuole primarie e secondarie del territorio, con i seguenti interventi: Sindaco Ernesto Sica; Guglielmo Talento, componente Giunta nazionale Coni; Paola Berardino, delegato provinciale Coni; Alfredo Raininger, Presidente regionale Fpi; Gerarda La Rocca, Presidente Asd Sporting Center; Teresa Masullo, sociologa; Ferdinando Petrone, nutrizionista.

Coordinerà i lavori Remo d’Acierno, giornalista professionista alla Gazzetta dello Sport per 16 anni, oggi Direttore responsabile dell’agenza Reporpress e vice Coordinatore nazionale della commissione comunicazione della Federazione pugilistica italiana.

Testimonial d’eccezione saranno Roberto Cammarelle (olimpionico, campione del Mondo 2007 e 2009 e argento europeo), Vincenzo Picardi (olimpionico, bronzo mondiale), Marzia Davide (Probabile olimpionico, due argenti mondiali, argento European games, tre ori europei, due volte premiata migliore atleta europea, otto titoli italiani assoluti).

Tra i tecnici, invece, saranno presenti Giulio Coletta (ct Nazionale giovanile Aob Junior, Youth, Schoolboys maschile) e Pasquale Davide (tecnico sociale e già responsabile settore giovanile Aob Junior, Youth Campania).

La manifestazione andrà avanti con una dimostrazione-esibizione degli atleti medaglisti al campionato italiano assoluto Fpi Martin Albano (oro) e Antonio Castelluccio (bronzo) e, seguire, alle 15.30, con uno stage tecnico regionale con gli sportivi delle categorie Juniores, Youth e Schoolboys maschile.

Spettacolare momento conclusivo con i test match fra gli atleti selezionati durante lo stage a cura del tecnico nazionale federale e dei suoi collaboratori.

La serata si chiuderà con la premiazione agli atleti medaglisti al campionato italiano assoluto e la consegna dei riconoscimenti alle autorità, al Consigliere comunale Michele Paolillo, che ha supportato l’organizzazione dell’evento, e al Consigliere nazionale Fpi Fabrizio Baldantoni.