Le notti… galeotte Il bel Canto. D’amore e di passione. Cena spettacolo, venerdì 15 al Castello Colonna di Eboli.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Tornano “Le notti… galeotte” e il Castello Colonna di Eboli apre i suoi antichi portoni alla solidarietà. 

Venerdì 17 dicembre con inizio alle ore 20.00 il Castello Colonna, suggestiva e imponente location ebolitana, aprirà i suoi antichi portoni per accogliere “Le notti… geleotte” l’ormai consueta iniziativa a finalità sociale che vanta il patrocinio del Ministero di Grazia e Giustizia, della Città di Eboli e vede la stretta e sinergica collaborazione tra l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Massimo Cariello, la dottoressa Rita Romano, direttrice dell’Icatt, l’Istituto a Custodia Attenuata per il recupero delle dipendenze che da diversi anni è ospitato nella splendida dimora storica ebolitana e Carmen Autuori, presidentessa dell’associazione Le Amiche Buongustaie in partneship con “In Tavola Spa”.

Una iniziativa che quest’anno si arricchisce in termini di collaborazione, grazie al fattivo sostegno degli chef stellati de “I Sapori del Sole” format gastronomico condotto dalla giornalista Maria Rosaria Sica, in onda sul canale tematico Alice tv, canale 221 del dgt, interamente dedicato alla cucina mediterranea, una delle eccellenze del Belpaese, invidiata dagli stranieri di tutto il mondo e patrimonio culturale immateriale dell’Unesco.

“Il bel Canto. D’amore e di passione” è il tema di questo nuovo appuntamento, tra arte, cultura e gusto, che sarà allietato dalla sublime voce del M° Soprano Esmeralda Ferrara, professionista indiscussa nel panorama internazionale della musica classica, meravigliosa artista dall’ugola d’oro, che per l’occasione sarà accompagnata dal M° arpista Gianluca Roviniello.

“Il bel Canto. D’amore e di passione” vuol essere una serata all’insegna della socializzazione, dell’amicizia, dell’inclusione sociale durante la quale i ragazzi ospiti della struttura penitenziaria, coinvolti nel progetto “La cucina del cuore” tenuto dalle socie buongustaie all’Icatt, saranno affiancati dagli chef de “I Sapori del Sole” ed offriranno una cena a base di prodotti tipici della tradizione culinaria Campana, piatti ricavati dal prezioso ricettario, ricco di segreti gelosamente custodito dalla presidentessa Carmen Autuori.

La partecipazione all’evento è prevista previo acquisto di un biglietto/invito. L’intero ricavato della vendita sarà destinato al recupero della Cappella di San Marco, situata all’interno delle mura del Castello Colonna menzionata per la prima volta in un documento del 1309. 

Le Amiche Buongustaie.