Reduce dal ko nell’andata degli Ottavi di finale di Coppa Campania sul campo dell’Athletic Poggiomarino, l’Olympic Salerno inaugura domenica alle 10.30 sul sintetico amico del “Figliolia” di Baronissi un dicembre cruciale per le sue sorti a medio e lungo termine. La truppa biancorossa riceverà, infatti, la visita della capolista Sporting Pontecagnano, con l’obiettivo di replicare le brillanti prestazioni dello scorso anno che consacrarono di fatto i delfini come bestia nera del rinnovato ed ambizioso sodalizio picentino. Una gara da prendere con il piglio giusto da parte dei ragazzi di mister Bove che, per l’occasione, oltre agli infortunati di lungo corso dovrà fare a meno anche di Fernando Bosco, appiedato per un turno dal giudice sportivo dopo il doppio giallo rimediato a Giffoni sabato scorso. Al cospetto di una squadra di caratura superiore, Albini e compagni sono chiamati ad esprimere il massimo con la convizione di poter uscire a testa alta e vincente dal tour de force che proseguirà poi con gli impegni con Giffoni Sei Casali, Valentino Mazzola e Tramonti senza dimenticare il ritorno di Coppa. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Angelo Tisi della sezione di Salerno.
Godranno, invece, di una settimana di riposo le formazioni Allievi e Giovanissimi Provinciali, spettatori interessati del quarto turno alla vigilia del quale entrambe le compagini biancorosse veleggiano a quota 6 punti. Settima giornata alle porte, invece, per gli Esordienti 2005 Opes di Enzo Daniele: i biancorossini domenica saranno ospiti del Castel San Lorenzo, con l’intento di confermare i progressi delle ultime settimane.
L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2017-18 per le categorie Piccoli Amici per nati dal 1/1/2010 al 31/12/013, Pulcini: nati dall’ 1/1/2007 al 31/12/2009, Esordienti: nati dall’ 1/1/2005 al 31/12/2006, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2003 al 31/12/2004, Allievi: nati dall’ 1/1/2001 al 31/12/2002. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte), Salerno, campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus. La quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, analisi posturale specialistica. Per ulteriori promo del decennale, scuola calcio portieri ed altre info sarà sufficiente rivolgersi al numero 3288090105 oppure consultare il sito internet www.olympicsalerno.it o inviare mail all’indirizzo info@olympicsalerno.it. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. L’Olympic Salerno comunica altresì il lancio del nuovo piano Marketing per la Stagione 2017/18 consultabile al seguente link http://www.olympicsalerno.it/partnership.php