La riforma del Fondo Centrale di Garanzia, convegno a Sant’Arsenio venerdì 1.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

“La riforma del Fondo Centrale di Garanzia (MCC) «Dallo Scoring al Rating». La filiera a sostegno della Imprenditoria del Territorio”: è questo il titolo dell’incontro formativo in programma venerdì 1 dicembre a Sant’Arsenio ed organizzato dalla Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania unitamente all’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina, con l’apporto della Fondazione Grande Lucania.

L’appuntamento avrà inizio alle ore 16:00 presso l’Auditorium del Comune di Sant’Arsenio, ed è rivolto in particolare agli imprenditori o aspiranti imprenditori, agli artigiani e ai professionisti (commercialisti e consulenti del lavoro). È prevista l’attribuzione di 4 crediti formativi validi per la Formazione Professionale Continua.

Si tratta anche della prima attività pubblica che vede impegnati insieme la Banca del Cilento e l’Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina, dopo la recente stipula della convenzione che ha ufficializzato l’inizio di una serie di azioni sinergiche che, come in questo caso, riguarderanno anche il settore della formazione e della cultura.

L’incontro formativo prevede i saluti di Pasquale Lucibello, presidente della Banca del Cilento, di Nunzio Ritorto, presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina, di Mario Andresano, presidente dell’Associazione Casartigiani Salerno, di Raffaele Esposito, presidente di Confesercenti Provinciale Salerno e di Valentino Di Brizzi, presidente dell’Associazione Imprenditori Vallo di Diano. A seguire le relazioni di Sandro Di Cicco, responsabile del Servizio Agevolazioni IBI-Iccrea Bancalmpresa, di Franco Castiello, presidente della Fondazione “Grande Lucania Onlus”, di Gaetano Romanelli, vice-presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina, e di Ciro Solimeno, direttore generale della Banca del Cilento. Il convegno sarà moderato da Vito Mancusi, responsabile Coordinamento Filiali-Rete Vendita della Banca del Cilento.