Welfare aziendale, convegno al Mediterranea Hotel lunedì 27 a cura di Cisal Terziario.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Torna a Salerno, dopo due anni, il segretario nazionale della Cisal Terziario, Vincenzo Caratelli. Il numero uno del sindacato di categoria, infatti, sarà in città il prossimo lunedì 27 novembre, per prendere parte al convegno su “Welfare aziendale” che si terrà – a partire dalle 9.30 e fino alle 13 – presso il Mediterranea hotel di via Generale Clark.

L’iniziativa è organizzata dall’Ordine dei consulenti del lavoro di Salerno e provincia, da Unica (Unione nazionale italiana delle meicro e piccole imprese del commercio, dei servizi e dell’artigianato) e dall’Enbic (Ente bilaterale confederale).

Ad aprire i lavori sarà Carlo Zinno, presidente dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Salerno; a seguire sono previsti gli interventi di Giovanni Giudice – nella sua veste di vicepresidente Enbic Salerno – e Alessandro D’Amico di Unica formazione.

Nel corso della giornata di studi e confronto si affronterano numerosi temi: “Applicabilità del contratto tra libertà sindacale e maggiore rappresentatività”, di cui parlerà il consigliere dell’Ordine degli avvocati di Salerno, Pasquale Visconti; “Problematiche giuridiche sule welfare aziendale”, di cui discuterà Lorenzo Ioele, ordinario di Diritto del lavoro e della previdenza sociale presso l’Università degli studi di Salerno; “Welfare e C.i.a. = Contratto integrativo aziendale”, tema che sarà affrontato dal presidente nazionale di Unica, Pier Corrado Cutillo; “Welfare negli accordi di secondo livello”, tematica che sarà esposta dal segretario nazionale della Cisal Terziario, Vincenzo Caratelli.

A coordinare e moderare i lavori sarà, infine, il professor Armando Lamberti, ordinario di Diritto costituzionale presso l’Università degli studi di Salerno.