Rivoluzione Cristiana e Movimento Cristiano aderiscono alla manifestazione di protesta contro l’impianto di compostaggio a Battipaglia.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

I vertici di “Rivoluzione Cristiana” e “Movimento Cristiano – Sulla Tua Parola” saranno mobilitati ed in prima fila in occasione della manifestazione del prossimo 23 novembre, per protestare al fianco della popolazione contro l’ipotesi impianto di compostaggio a Battipaglia. Così come sosterranno la passeggiata del 19 novembre, quando saranno bambini e ragazzi a gridare il loro no all’impianto con la passeggiata verde.

«Saremo al fianco dei cittadini – annuncia il segretario provinciale di Rivoluzione Cristiana, Maria Rosaria Sica -, per testimoniare ancora una volta, insieme con gli amici di Movimento Cristiano – Sulla Tua Parola”, il nostro impegno per il territorio, la tutela dell’ambiente e la salute dei cittadini. Chi immaginava che questa parte del salernitano subisse ancora scelte calate dall’alto, senza logica e con precisi interessi, si dovrà ricredere. Oggi la Piana del Sele e la provincia di Salerno hanno finalmente la capacità di sensibilizzare le comunità e possono contare su una nuova classe politica e dirigente che ha a cuore il futuro di questa terra, senza vederla all’amico di turno ed al compagno di partito, come accaduto fino ad oggi. Mettiamo a disposizione della comunità il nostro impegno e le nostre professionalità, certi che insieme vinceremo anche questa battaglia, al fianco dei cittadini, delle famiglie, dei lavoratori e degli imprenditori».