Basket Ruggi, trasferta a Castellammare.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Per la seconda giornata del campionato di serie B femminile, il Basket Ruggi Salerno sarà di scena sabato 28 ore 19, presso il Pala Severi di Castellamare di Stabia.

Un test probante, contro un team composto dal giusto mix di atlete esperte e giovani promesse del territorio: basti pensare al duo Potolicchio – Carotenuto, un lusso per la categoria.

Sarà una gara completamente diversa da quella dell’esordio” – afferma alla vigilia coach Pignata – “Troveremo difronte una squadra ben allenata e con dei punti di forza importanti: d’altro canto, noi dovremmo pensare ad imporre il nostro gioco e il nostro ritmo, soprattutto nella metà campo difensiva”.
La gara sarà diretta da Marino Luigi e Serino Saverio di Caserta.