Jomi Salerno, trasferta a Cassano Magnago.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Impegno esterno per la Jomi Salerno. Le campionesse d’Italia in carica saranno di scena domenica (22 ottobre ndr) con fischio d’inizio alle ore 15:30 al Pala Tacca contro il Cassano Magnago nel match valevole quale terza giornata del torneo di massima serie di pallamano femminile.

La formazione salernitana guidata da coach Hrupec ha vinto entrambe le gare sin qui disputate, superando all’esordio in trasferta il Flavioni Civitavecchia con il risultato di 35 a 16 e nella seconda giornata la Nuova Teramo tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo con il netto risultato di 39 a 20. Tra le fila delle Campionesse d’Italia in carica c’è anche l’ex Ilaria Dalla Costa che presenta così la sfida…

“Le prime due gare di campionato sono andate per il verso giusto, come da pronostico, siamo riuscite a portare a casa quattro punti e soprattutto siamo riuscite ad imporre il nostro gioco come chiesto dal nostro allenatore. Adesso ci attende – prosegue Ilaria Dalla Costa – la trasferta a Cassano Magnago, sarà una partita diversa rispetto alle precedenti. Le varesine hanno cambiato molto il loro roster però sono riuscite a centrare due successi in queste prime giornate di campionato. Giocare a Cassano come campionessa d’Italia in carica è sempre una grande emozione, fa sempre un certo effetto. Per quanto mi riguarda – conclude la giocatrice della Jomi Salerno – però sono convinta che con il grande lavoro che stiamo facendo con il tecnico Hrupec riusciremo anche questa volta a portare a casa l’intera posta in palio”.