Unione per il tempo libero, conferenza stampa di presentazione martedì 24.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Promuovere, incrementare e organizzare il turismo sociale e l’attività ricreativa in favore di lavoratori, pensionati e loro familiari. E’ questa la “missione” dell’Unione per il tempo libero, l’associazione della Cisal Salerno, nata da un’intuizione del responsabile confederale della Cisal, Giovanni Giudice e del segretario provinciale della Failp Cisal, Francesco Grillo.

Le attività dell’associazione saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa che si terrà il prossimo 24 ottobre – alle ore 9.30 – presso la sede del sindacato in via Porta Elina, 11 a Salerno.

Tanti gli obiettivi – che abbracciano diversi settori di interesse – che l’Utl della Cisal mira a perseguire: si va dalle attività culturali e artistiche a quelle sportive e di carattere sociale, passando per l’istituzione di centri vacanza e campeggi, tali da consentire a lavoratori, pensionati e alle loro famiglie di potersi avvalere di iniziative qualificate a condizioni accessibili.

Uno sguardo attento sarà rivolto anche a quelli che sono i rapporti tra lavoratori ed Enti.

Nell’immediato futuro saranno anche istituiti centri dell’Unione tempo libero in diverse località della provincia di Salerno, al fine di garantire una copertura quasi totale del territorio salernitano e offrire i servizi a chiunque ne farà richiesta.