Emergenza legalità, sportelli antiracket ad Eboli e Campagna.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Eboli e Campagna avranno i loro sportelli antiusura e antiracket, curati dall’associazione “Emergenza legalità onlus”. Le due amministrazioni comunali, guidate rispettivamente da Massimo Cariello e Roberto Monaco, hanno accolto con favore la richiesta avanzata dai vertici associativi e, con apposite delibere di giunta, hanno dato il via libera all’istituzione di uno sportello – informativo, di ascolto, di consulenza e di assistenza legale – che contribuisca a contrastare i fenomeni del racket e dell’usura, nonché a tutelare coloro che ne sono stati vittime.

Le istanze di “Emergenza legalità” sono state ritenute «meritevoli» perché «intese ad offrire un servizio di notevole utilità sociale». Ora, ai due enti toccherà individuare una sede da destinare alle attività dell’associazione.

Nei prossimi mesi, anche altri Comuni della provincia di Salerno dovrebbero aderire all’iniziativa, consentendo a “Emergenza legalità” di ampliare il proprio raggio d’azione, volto a combattere due reati i cui effetti, quotidianamente, sconvolgono e devastano le vite di centinaia di famiglie salernitane.