Il Ministro Fedeli in visita a Minori.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Il Ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli  diretta per un’iniziativa culturale nel Comune più antico della Costa D’Amalfi , Scala, visita Minori Città del Gusto accolta dal Sindaco Andrea Reale esponente del Partito Democratico in Costa D’Amalfi.

Valeria Fedeli ha apprezzato la piccola Minori ancora piena di turisti che ad ottobre inoltrato  amano prendere il sole sulla spiaggia della cittadina costiera.

Il Sindaco Andrea Reale ha illustrato la storia e l’identità di Minori dalla Villa Marittima Romana alla grande tradizione dei Battenti che caratterizza la Settimana Santa .

Il Ministro è rimasto soddisfatto di ammirare le bellezze della ridente cittadina ma soprattutto constatare l’azione di destagionalizzazione del turismo che caratterizza la Città Del Gusto.

La propensione delle attività artistiche : musica, teatro, danza ; che da svariati anni caratterizzano l’offerta formativa dei nostri giovani a Minori , sono sicuramente il fiore all’occhiello di una delle peculiarità nel nostro paese e avviano tanti giovani a scegliere l’arte quale attività principale della loro vita.

 

Il Ministro ha auspicato di ritornare  a Minori come turista e godere delle bellezze naturali e artistiche della Perla della Costa D’Amalfi .