Il Percorso del Babà, tappa alla pasticceria Di Dato di Angri.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Un’altra tappa de Il Percorso del Babà in attesa del gran finale che si terrà dal 2 al 4 novembre al Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore.

Protagonista di questa tappa è il Maestro Pasticciere Gerardo Di Dato, che da più di 30 anni sforna eccellenti dolci (e non solo) nella sua pasticceria di Angri.

Nel video il Maestro Di Dato presenta la sua versione del babà, in particolare la bagna aromatizzata con buccia di limone verde e cannella, che portata ad ebollizione ed incorporata poi al rum, diventa un vero e proprio punch.

Il Maestro Di Dato adopera la farina di Manitoba del Molino Caputo ed uno zucchero semolato che non sia a grana troppo grossa per agevolare l’impasto.

Anche il Maestro Gerardo Di Dato sarà presente alla rassegna enogastronomica e culturale che si terrà dal 2 al 4 novembre prossimi al complesso monumentale di San Domenico Maggiore.