Alma Salerno, si ricompone il trio paraguayano dei fratelli Villalba e Cholo Salas.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

L’Alma Salerno 2017-2018 prende la sua forma definitiva. Domenica, infatti, si aggregherà alla squadra René Villalba, talentuoso calciatore paraguaiano – classe 1981 – con una lunga e vincente carriera alle spalle, anche e soprattutto in Italia.

Con l’arrivo di René Villalba, preceduto dal fratello maggiore Walter (i due si ricongiungono – calcisticamente parlando – nella famiglia dell’Alma Salerno), si ricompone un trittico d’oro del calcio a 5, quello tutto paraguaiano, del quale fa parte anche Juan “Cholo” Salas, capitano della nazionale del Paraguay.

Insomma, con gli ultimi arrivi – i cui acquisti sono stati formalizzati e ufficializzati già la scorsa estate – l’Alma Salerno veste definitivamente gli abiti di contendente della promozione in A2.

Salas è arrivato a Salerno all’inizio della settimana e, nella serata di martedì, ha sostenuto il primo allenamento con i compagni, presso il Palatulimieri.

Per il giovane calcettista – classe 1990 – si tratta di un ritorno in Italia dopo quattro anni di assenza.

«Mi aspetto di fare un gran campionato – ha detto Salas, al suo arrivo – Sono tornato dopo 4 anni e penso di dover fare e dare tutto in campo, come ho sempre fatto dove ho giocato. La squadra mi ha ricevuto bene: qui ho gli amici, mi hanno parlato bene di questa squadra e per questo ho lasciato tutto e sono venuto all’Alma. Possiamo vincere il campionato e andare in A2: abbiamo una squadra buona e questa settimana dobbiamo allenarci bene per affrontare al meglio la prossima partita».

La prossima gara, ricordiamo, avrà luogo il prossimo 21 ottobre al Palatulimieri, contro il Conversano.