Campagna Nastro Rosa 2017 per la prevenzione senologica, aderisce anche l’Asl Salerno.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

L’Asl Salerno promuove la campagna “Nastro Rosa 2017” sul tema della prevenzione dei tumori della donna e dal 13 al 18 ottobre prossimo accenderà i riflettori tingendo di rosa i presidi ospedalieri di Battipaglia, Pagani, Sapri, Vallo della Lucania, ed il Poliambulatorio di Pastena a Salerno.

L’iniziativa ha lo scopo di richiamare l’attenzione sulla salute della donna e di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce delle patologie tumorali della mammella e della cervice uterina.

Presso le strutture indicate nell’acclusa locandina si potrà usufruire di visite e sedute gratuite di diagnostica, oltre quelle già garantite dalle campagne di screening oncologico offerte dall’ASL Salerno, secondo il calendario indicato nella stessa.

L’Asl Salerno invita tutte le donne a partecipare numerose all’iniziativa, nella consapevolezza che la prevenzione e la diagnosi precoce assumono importanza fondamentale nella lotta alle patologie tumorali del seno e della cervice uterina (ed aumentano in maniera significativa le percentuali di esito positivo).