Riqualificando, penultimo appuntamento govedì 12 al Mediterranea Hotel.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Quarto e penultimo appuntamento per il progetto Riqualificando in Tour.

Domani pomeriggio, infatti, il circuito arriverà a Salerno al Mediterranea Hotel per un nuovo pomeriggio formativo e informativo legato al tema dell’efficientamento energetico e che precederà la chiusura prevista a Napoli tra due settimane.

Battuto già il record che apparteneva all’esordio a Caserta, con più di 500 prenotazioni anche domani è previsto boom di partecipazioni in aula, come d’altronde già avvenuto nelle precedenti tappe. Questi numeri sono la testimonianza di come la formula, i contenuti e l’innovazione promossa dalle sei aziende partner del progetto abbiano raccolto il consenso dei tecnici e degli addetti ai lavori.

Solita formula e CFP riconosciuti dagli ordini degli Architetti, Ingegneri e Periti Industriali di Salerno.

Inizio delle registrazioni previsto alle ore 14.30. Per registrazioni e info sull’evento è disponibile il sito www.riqualificandointour.it, sito ufficiale del progetto.