Luci d’Artista, Cammarota: la vicenda Iren in commissione Trasparenza.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
“Il ricorso al Tar della società francese esclusa dalla gara di Luci d’Artista pone un’ipoteca sulla manifestazione e gravi dubbi sull’intera vicenda, che verrà istruita in Commissione Trasparenza “.
Lo dichiara in una nota il Presidente della Commissione, l’avvocato Antonio Cammarota, il quale ricorda “le pesanti riserve già all’atto dell’ingresso di Iren, società privata, quale socio di maggioranza di Salerno Energia, a interesse pubblico”.
Ed ancora, Cammarota rimarca la profonda contraddizione “nell’aver organizzato per dieci anni Luci d’Artista  senza gara, per poi procedere  solo ora a bando, lasciando ai privati ciò che invece dovrebbe rimanere in mano pubblica con la gestione di un marchio istituzionale e commerciale con gli enti territoriali e le categorie della produzione per promuovere la nostra economia, come chiediamo da cinque anni”.
“Ora si rischia di rovinare tutto” conclude Cammarota, “per cui è doveroso, a prescindere dal l’esito del ricorso al Tar, mosso dalla società francese anche per conflitto di interessi tra Iren e Comune, fare chiarezza anche in sede istituzionale”.