Buccino Volcei, 0-0 con la Gregoriana e recriminazioni arbitrali.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Un pareggio che sta stretto al Buccino Volcei anche se nel calcio gli episodi fanno la differenza. Quattro situazioni di fuorigioco segnalate inesistenti. Due nel primo tempo e due nella ripresa. Un rigore netto non dato quasi allo scadere del match. Tutto a discapito del Buccino Volcei. Questo avrebbe portato forse ad un esito diverso. Tralasciando questi episodi poi c’è da rimarcare la non bella prestazione della formazione di mister Fernicola nel primo tempo che quasi mai si è resa pericolosa dalle parti di Marino, tranne che con il colpo di testa di Pucciariello al 27’ che colpisce la traversa, mentre dalle parti di Lullo gli ospiti si sono fatti vedere più volte. Gregoriana pericolosa con De Girolamo su punizione e Pellicano che da dentro l’area piccola non inquadra lo specchio della porta. Poi ancora con Federico da calcio di punizione. Il secondo tempo si apre con tre cambi per i locali, dentro Santese, Tommasiello e Botta per Pucciariello, Dell’Arciprete e Teta. I rossoneri partono meglio e al 56’ Tommasiello trova la respinta di Marino quando si trova a tu per tu con l’estremo difensore avversario. La replica della Gregoriana non si fa attendere. 63’ punizione di Pappadia: traversa. Poi la sequenza di errori arbitrali con Tommasiello e Santese che partono in evidentissima posizione regolare ma vengono fermati dall’assistente e poi il rigore per fallo su Bovi che l’arbitro non concede. Tutto questo porta ai minuti finali con Volpe che ci prova con una rovesciata dal limite che trova un attento Marino a negargli il gol mentre dall’altro lato Lullo respinge il tiro di Pappadia e poi Federico spara a lato. Dopo quattro minuti di recupero termina la partita. Un punto che muove la classifica del Buccino Volcei atteso mercoledì dal recupero in casa del Real Palomonte.

BUCCINO-GREGORIANA 0-0

BUCCINO: Lullo, Verderese, Paterna, Teta (1’st Santese), Magliano R., Masucci, Dell’Arciprete (1’st Tommasiello), Pucciariello (1’st Botta), Volpe, Bovi (88’ Del Chierico), Roviello. A dispozione: Fernicola D., Baldassarre, Risi. Allenatore: Fernicola Nico.

GREGORIANA: Marino, Ruocco, Del Giorno, Catone, Gallucci, Veneziano, Federico, Moscato (73’st Iuzzolino), Pappadia, De Girolamo, Pellicano. A disposizione: Mazzeo, Sozzo, Gatta, Rizzo, Adelizzi, De Donato. Allenatore: Menza.

Note. Ammoniti: Verderese, Dell’Arciprete, Botta, Santese, Tommasiello (B), Veneziano, Pappadia (G). Circa 150 spettatori.

Arbitro. Antonio Savino (Torre Annunziata), Assistenti: Antonio Cafisi e Gerardo Iannone (Nocera Inferiore).