Si è conclusa Giovedì 28 settembre negli eleganti spazi del NaMì di Fisciano la Finalissima della dodicesima edizione del prestigioso concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle. L’evento, è stato organizzato dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione. Una serata all’insegna della bellezza e della moda che ha visto sfilare sulla passerella trentatrè splendide concorrenti che sono state selezionate nelle tappe del tour estivo.
Vincitrice della manifestazione è stata la bellissima sedicenne Lorena Aprea di Sorrento. Al secondo posto si è classificata Anna Nappa di Baronissi . Sul terzo gradino Martina Garofolo di Torre del greco .
Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Fotogenia Anna Capone di Amalfi , di Miss Marea Sveva Taiani di Maiori , di Miss Astro Italia Simon Giuffry di Marigliano, di Miss NaMì Francesca Iannone di Montoro , di Miss Teenager Diana Elena Vornicu di Fisciano , di Miss Eleganza Alessia Farina di Baronissi , di Miss Essenza di Donna Emilia Bozzaotre di Scafati , di Miss Believe Santa Verrelli di Salerno , di Miss Tentazioni Giorgia Rainone di Salerno, di Miss Art’es Tv Elisa Guaccio di Battipaglia ,di Miss Sorriso Ivanna Kost di Minori, di Miss Simpatia Marika Pia Fortino di Afragola , di Miss Excelsior cinematografica Imma Chianese di Caserta. La giuria, qualificatissima, composta da Cesare Geremia Giromini , Mirko Setaro, Nazzareno Tenan, Raffaella Brizzi, Valentina Di Simone , Flora Vona , Anastasya Dovbysh, Salvatore Civale, Roberto Galise, Dayana Rueta, Mario Inverso, Antonella Carfagno , Rosy Iovine, Marcello Ruggiero, è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto .
Madrina della manifestazione è stata la vincitrice di Miss Gocce di Stelle 2016 Federica Capo
A presentare l’evento è stata l’affascinante Francesca Faratro.
Ospite dell’evento l’attrice cantante Flora Vona .
Durante la serata ci sono stati momenti di ballo con l’esibizione della scuola di danza della professoressa Roberta D’Amato accademia Danzarte .
Grandi applausi anche per la performance del duo Two Thinks (Vincenzo Di Mauro e Francesco Iacuzio)
Le coreografie sono state realizzate da Tetyana Tkachuk.
Le riprese televisive da Art’es tv, le fotografie dallo studio fotografico Angelo Oliva
Le acconciature delle Miss sono state curate dal Centro estetico Essenza di donna e dai parrucchieri dello studio immagine Sabrina .