Riqualificando Tour, ottimi risconti nella tappa di Sarno

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Ancora una tappa molto positiva per il Progetto Riqualificando in Tour.

A circa dieci giorni dall’apertura a caserta con più di 300 partecipanti, ieri pomeriggio nella sede Tekla Porte e Finestre di Sarno altri 150 tecnici hanno presenziato al secondo dei cinque appuntamenti previsti, ottenendo anche il riconoscimento dei CFP da parte degli Ordini di competenza.

Ad aprire la giornata il padrone di casa all’Ing. Antonio Prete, titolare dell’azienda salernitana, che ha ringraziato le autorità presenti Pasquale Caprio e Michele Brigante, Presidenti rispettivamente degli ordini degli Architetti ed Ingegneri di Salerno, soffermandosi poi sull’importanza della sinergia tra le sei aziende promotrici del progetto come elemento fondamentale per il raggiungimento di risultati ambiziosi.

Spazio poi ai relatori, secondo il format già collaudato nella prima tappa, con la novità dell’Architetto Patrizia De Masi, Presidente dell’AILD, Presidente Associazione Italiana Lighting Design, che si è soffermata sull’importanza dell’illuminazione e del lighting design anche in termini di efficientamento energetico.

Chiusura affidata al laboratorio tecnico con postazioni dedicate alle sei aziende partner del progetto: Falp Srl, Tecnocoperture Engineering, Design in Luce, AR Impiantistica, Ranieri Impiantistica, postazioni allestite ad hoc nell’area produzione di Tekla, azienda partner e che ha ospitato l’evento.

Prossimo appuntamento giovedì 5 ottobre a Mirabella Eclano (AV) presso lo showroom della Design in Luce.