Riapre il pattinodromo comunale di Pontecagnano, due giorni di musica e street food.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Due giorni di  grandi appuntamenti per la riapertura del pattinodromo comunale con l’evento “Sound Food” musica e gastronomia.

Le iniziative, in programma il 29 e 30 settembre, sono organizzate dall’Associazione sportiva dilettantistica Sport Lab, concessionaria della struttura di via Umbria e via Lazio, con la direzione artistica di Fabio Ferro e il sostegno del Comune guidato dal Sindaco Ernesto Sica.

Start venerdì alle ore 16 con l’inaugurazione dell’area street skate, half pipe e l’apertura degli stand gastronomici. A seguire, alle 19, spazio in consolle a Dj Mista Bob (Rap-Trap-Black) e Dj Paolo Caravan (Afrobeat-Brazilian-Soul-Funk). Dalle 21, inoltre, performance pro skater con Paolo Giannattasio e, alle 21.30, momento clou finale live rap music con Patto (che presenterà il nuovo album “ImPATTO”) e I Vico Masuccio Band.

Ricco anche il programma di sabato con l’inaugurazione del pattrinodromo accompagnata da dj set e skate park free. Alle 16 si terrà la presentazione delle attività sportive con test gratuiti. Alle 18, invece, contest skateboard, pattinaggio aggressive e Bmx. Alle 20.30 premiazioni e, dalle 21 alle 24, lezioni gratuite di pattinaggio.

Insieme al Primo Cittadino Ernesto Sica, saranno presenti alla manifestazione l’Assessore alla Cultura Lucia Zoccoli e il Consigliere delegato allo Sport Giuseppe Malandrino.

“Finalmente – afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica – riapre il nostro pattinodromo comunale che si candida a rappresentare, sempre di più, un grandissimo polo di attrazione sportiva e giovanile nella nostra Città. E’ un risultato reso possibile da un’intensa programmazione dell’Ente che si prefigge di restituire alla Città, anche attraverso una serie di partnership, importanti spazi di aggregazione concretizzando, allo stesso tempo, la riqualificazione di aree nevralgiche del nostro territorio”.