Nonsolobella, domenica 24 al Giardino degli Aranci di Giffoni.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Continua il tour di tappe del talent di fascino e simpatia a Giffoni Valle Piana, domenica 24 settembre, alle ore 21,00, nel suggestivo Giardino degli Aranci, ubicato nella centralissima Piazza Umberto I°. Circa 15 le ragazze che si contenderanno le fasce previste per accedere alla finale in programma a Salerno il 24 novembre prossimo.

La kermesse che compie 10 anni di vita ha sempre coinvolto ragazze dai 16 ai 30 anni che avessero voglia di trascorrere due ore in assoluta allegria e spensieratezza.

“Non solo bella” è l’unico concorso, nel suo genere, alle cui partecipanti non sono richiesti rigidi parametri di bellezza, ma la capacità di sprigionare la propria energia, conquistando il pubblico attraverso danza, canto, recitazione, musica etc o, semplicemente mettendo in campo la propria simpatia e spontaneità.

L’Associazione “A.G.A.Pe” di Bracigliano, in collaborazione con il Centro Turistico Giovanile Provinciale (che anche quest’anno sostiene la manifestazione) punta anche sul coinvolgimento di ragazze con problematiche sociali che hanno con questa manifestazione la possibilità di trascorrere momenti sereni, di condivisione ed accoglienza con le coetanee.

L’Appuntamento di domenica 24 settembre è sostenuta dalle associazioni locali; Pro Loco e Giffoni Festival Canoro, ed è Patrocinato dal Comune di Giffoni Valle Piana.