Salerno, con la pioggia si paralizza la città, la denuncia del Codacons.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Il giorno di San Gennaro, mentre altrove il sangue si scioglieva dando speranza (almeno quella) di un futuro senza minacce, a Salerno si scioglieva la pioggia sui poveri cittadini che percorrevano in auto 3 km in 60 minuti.

Chissà perché con la pioggia il traffico di Salerno si blocca, mentre i vigili sono assenti ed imperversano i camion della spazzatura, che si fermano ogni 10 metri per caricare, rendono ancora più grave il tutto.

Come se ciò non bastasse vige a Salerno la regola della sosta obbligatoria in divieto di sosta. Le fotografie allegate lo dimostrano. Nei divieti di sosta non si trova posto per sostare. Incredibile!!

Forse basterebbero queste poche parole perché si capisca il risentimento dei cittadini che se potessero cambierebbero in massa città, o magari – vista la situazione italiana – nazione.

È così difficile tenere una città pulita ed in ordine? Dov’è l’inghippo?

Si potrebbe agire in altro modo, diverso da un semplice comunicato stampa, ma sarebbe come “sparare sulla Croce Rossa”.